Connect with us

News

Rivisondoli, day 1. Prima sgambata abruzzese, Bonazzoli e Sepe a parte

È iniziato intorno alle 18, con il primo allenamento, il ritiro granata di Rivisondoli. Squadra in campo per una iniziale fase di stretching e una successiva attivazione con trasmissione palla. Pallone subito protagonista con partitine a campo ridotto sette contro sette con jolly. Si è fatta sentire la voce di Paulo Sousa che ha chiesto ai suoi rapidità e gioco di prima. Lavoro a parte naturalmente per Dia, alle prese con il graduale recupero post intervento al ginocchio. La punta senegalese è scesa sul campo a fine allenamento per lavorare con la palla. Non si è allenato in gruppo Federico Bonazzoli. L’attaccante ha lavorato a bordo campo, sotto lo sguardo del preparatore Marco Celia. Un allenamento differenziato concordato tra società e staff tecnico, in sostanza la punta non ha particolari problemi fisici ma non rientra nei piani societari.

Lavoro a parte ovviamente anche per i portieri Fiorillo, De Matteis e Allocca che sostituisce momentaneamente Ochoa; è rimasto negli spogliatoi Sepe che ha svolto corsetta a fine allenamento. Anche per l’ex Parma non si riscontrano particolari problemi fisici e l’allenamento a parte è stato voluto da società e staff. Non ancora presenti a Rivisondoli ovviamente i nazionali Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Pirola, Lovato, Lassana Coulibaly, Kastanos e Botheim. Domani arriveranno in Abruzzo Gyomber, Kastanos e Daniliuc.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News