Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino nelle pagine nazionali si occupa di Salernitana con Alfonso Maria Avagliano: “Resto perché credo nella Salernitana”. Nel sommario: “Sousa contattato anche dal Napoli: ‘Ero libero di farlo fino al 20 giugno. Qui c’è una buona base di lavoro e ho vissuto grandi emozioni’”. Sul foglio di Salerno, ancora Avagliano: “La carica di Sousa: ‘Subito competitivi’”. Nel sommario: “Salernitana, primo giorno a Rivisondoli con Bonazzoli e Sepe già ai margini. Il portoghese: ‘Lavorerò sulla costruzione dal basso’. Modifiche nello staff”. In basso, Pasquale Tallarino: “Miretti, De Sanctis in missione a Torino. Il tecnico vuole una punta e due esterni”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Sousa chiude la finestra: «Qui è felice»”. In basso: “Bonazzoli e Sepe sono le prime spine”. Nella pagina accanto: “Salernitana, Miretti quanto mi piaci…”. Abbonamenti: “Da venerdì il via libera alla campagna aperta. Start diversamente abili”. La voce dei tifosi: “Il Salerno Club 2010: «Presi tutti in giro sulla Curva Nord»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News