Connect with us

News

Ritiro, sindaco ufficializza ritorno in Abruzzo dei granata. A Rivisondoli anche summer camp per bambini

Il sindaco di Rivisondoli, Giancarlo Iarussi, “ufficializza” il ritorno della Salernitana in ritiro precampionato per il secondo anno consecutivo nella cittadina da lui amministrata. Una notizia che era nell’aria da tempo, avendola già anticipata a marzo l’ad Milan. Nei giorni scorsi il club granata aveva opzionato le date e l’alloggio (clicca qui per leggere), a breve potrebbe esserci anche un comunicato del club.

Nuovo hotel

Frattanto Iarussi all’Ansa ha confermato la presenza dei granata: “Siamo pronti a dare il meglio anche quest’anno in termini di ospitalità”. Il sodalizio granata ha prenotato le date dal 6 al 26 luglio 2024 ed alloggerà nel resort Aqua Montis, cambiando meta rispetto allo scorso anno, quando alloggiò al Grand Hotel Europa. Come già detto giorni fa, la Salernitana potrebbe lasciare Rivisondoli in leggero anticipo per motivi di ordine pubblico, tenendo conto che dal 25 a Castel di Sangro ci sarà il Napoli ed alloggerà proprio nel medesimo resort. Accadde la stessa cosa nel 2023.

Il camp per i più piccini

Proprio a Rivisondoli l’area marketing della Salernitana, in collaborazione con il settore giovanile, organizzerà quest’estate il summer camp per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, dal 20 al 26 luglio. Dunque, negli ultimi giorni di permanenza in Abruzzo della prima squadra ci sarà anche una concomitanza con eventi che vedranno protagonisti i “grandi” assieme a coloro che sceglieranno di trascorrere una settimana tra giochi, escursioni e allenamenti con il cavalluccio marino sul petto. Naturalmente l’iniziativa è a pagamento e prevede alloggio al Grand Hotel Europa, in collaborazione con Experience Summer Camp.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News