Connect with us

News

Daniliuc, sorpresa al Mary Rosy dopo la fine del campionato austriaco

Una sorpresa per i calciatori della Salernitana nel bel mezzo dell’ultima settimana di allenamenti della stagione prima del rompete le righe e del necessario reset dopo i risultati disastrosi e l’umiliante retrocessione. Flavius Daniliuc è stato in visita al centro sportivo Mary Rosy durante l’allenamento e ha salutato ex compagni, dirigenti e dipendenti del club con cui ha condiviso un anno e mezzo della sua carriera.

Il difensore austriaco ha voluto approfittare di qualche giorno di vacanza che avrà prima di rispondere alla convocazione del suo commissario tecnico, Ralf Rangnick, che lo valuterà nelle amichevoli pre Euro 2024: sono 29 preconvocati (clicca qui per leggere), 26 saranno quelli che avranno la possibilità di partecipare alla manifestazione continentale. Il giocatore ex Nizza ci crede e ha ampie possibilità. Il suo ringraziamento a Salerno e la sua amarezza per la retrocessione, benché sia andato via a gennaio, è esternato anche sui social: “Una stagione con i suoi alti e bassi Specialmente grato di aver fatto parte di due squadre dove mi è stato permesso di crescere come persona e come atleta. Grazie Salernitana e Red Bull Salisburgo. Ora piena attenzione alla nazionale e al raggiungimento degli obiettivi che un intero paese si è prefissato”, ha scritto il calciatore nel post Instagram pubblicato oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavius Daniliuc (@flaviusdanil)

Il cartellino di Daniliuc è formalmente ancora di proprietà della Salernitana, che ora aspetta le mosse del Red Bull Salisburgo. Il riscatto non è impossibile ma non è detto che avvenga. Il procuratore del calciatore è in costante dialogo con le parti. Se non arrivasse il riscatto dal club austriaco (che ha chiuso al secondo posto in patria, farà i preliminari di Champions e non accederà direttamente alla fase a gironi), ci sarebbero certamente altre ipotesi all’orizzonte per lui. Peraltro, disputare un Europeo magari su buoni livelli potrebbe contribuire ad accrescere il valore del cartellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News