Connect with us

News

Ritiro estivo in Tirolo, ieri il blitz austriaco: nuova location in pole

Spunta una terza località per il ritiro in Austria: ieri, mentre si scatenava la tempesta del divorzio con Sabatini, è stato effettuato il sopralluogo programmato per stabilire dove effettuare il romitaggio estivo tenendo conto delle indicazioni di Sabatini e Nicola. Ora la preferenza, come si legge sulle colonne de Il Mattino, sarebbe ricaduta Stans, sempre in Tirolo e non lontano da Innsbruck.

Al di là del nome del nuovo direttore sportivo e da un eventuale cambio in panchina, il 4 luglio si partirà per l’Austria dopo il raduno in città l’1 luglio per visite mediche e primi test atletici. Il romitaggio dovrebbe durare tre settimane circa, con la possibilità di altri sette giorni di lavoro in Abruzzo, a Rivisondoli, ma occhio anche alla soluzione Trentino Alto Adige.

Il blitz

Ieri mattina il blitz: hanno raggiunto l’Austria il team manager Avallone, l’addetto stampa Lambiase e Pietro Bergamini, collaboratore di Sabatini che ha assolto ai suoi compiti nonostante la notizia del divorzio tra il ds ed il club granata. Arrivati a Monaco di Baviera in aereo, i tre hanno visitato anche Walchsee e Mils, altre località in lizza, relazionando però in termini positivi su Stans, piccolo centro di circa 2mila abitanti attraversata dal fiume Inn.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News