Connect with us

News

Ripresa verso il Pisa: Maggiore in gruppo, si ferma Ruggeri. Bronn rientrato

È iniziata con una seduta pomeridiana la marcia di avvicinamento al match col Pisa. Dopo due giorni di riposo i calciatori granata hanno ripreso a lavorare: il gruppo ha svolto una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico e partita finale.

È di fatto recuperato per il match di domenica Giulio Maggiore che si è aggregato al gruppo; ha lavorato interamente con i compagni anche Paolo Ghiglione. Hanno saltato la seduta odierna Roberto Soriano e Fabio Ruggeri che si sono sottoposti a visita di controllo. Il difensore ha subìto una contusione al ginocchio destro. Entrambi i calciatori lavorareranno in maniera personalizzata nei prossimi giorni.

Martusciello ha ritrovato anche Dylan Bronn, rientrato dagli impegni con la Tunisia. Domani torneranno a Salerno anche Petar Stojanovic, ieri sera in campo in Slovenia-Kazakistan, e Franco Tongya, impegnato con l’under 21 azzurra, ora in campo contro la Norvegia; tra due giorni rientrerà Andres Sfait, impegnato questa sera in Inghilterra U20-Romania U20. Non si è allenato, poiché in permesso, Pawel Jaroszynski, ancora a parte Jeff Reine-Adelaide.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News