Connect with us

News

Ripresa in vista del Monza: si rivede Simy, stop precauzionale per Ochoa e Cabral

Sono ripresi oggi gli allenamenti della Salernitana, nel mirino la trasferta di Monza. Assenti Candreva, Lassana e Ikwuemesi, tutti alle prese con i rispettivi infortuni e che si sono allenati a parte. Anche Ochoa e Cabral non si sono allenati precauzionalmente con i compagni. Si è rivisto anche Simy. La Salernitana lo ha reintegrato ma non lo ha inserito in lista over, il nigeriano seguirà un programma di recupero per ritrovare la forma migliore, dopo il periodo da separato in casa.

Presenti all’esterno del Mary Rosy anche una trentina di tifosi, selfie e autografi anche per Simy. Atmosfera comunque di fiducia e vicinanza alla squadra verso il match in Brianza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News