Connect with us

News

Ripresa al Volpe, Schiavi ancora ko. Gregucci spera di recuperare Akpa per Palermo

Testa al Palermo. Dopo la domenica di relax e le fatiche della precedente settimana culminata col non entusiasmante test amichevole contro il Rieti, la Salernitana si è ritrovata oggi pomeriggio al campo Volpe per riprendere gli allenamenti in vista della trasferta in casa della capolista. La seduta si è svolta sul sintetico e non, come originariamente previsto, al Mary Rosy a causa della pioggia caduta in mattinata che aveva allentato di molto il manto erboso dell’impianto di Pontecagnano.

Come preannunciato da Gregucci sabato (“Dopo le quattro doppie sedute della scorsa settimana, la prossima avrà argomenti più tattici e tecnici, mentre in precedenza abbiamo fatto un carico importante dal punto di vista fisico”), il gruppo è stato largamente impegnato in esercitazioni per il possesso palla e un lavoro tattico in situazioni di gioco.

Gregucci spera di recuperare Akpa Akpro per la gara di Palermo. L’ivoriano accelera e potrebbe essere della contesa, mentre Di Gennaro e Odjer continuano a lavorare a parte. Al Barbera,  come è noto, non ci sarà Castiglia che è squalificato. Molto probabilmente, marcherà visita anche Raffaele Schiavi che si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una fascite plantare, motivo per il quale aveva già saltato l’amichevole col Rieti. Domani doppia seduta al Mary Rosy, ovviamente a porte chiuse, con appuntamento per il primo allenamento alle 10:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News