Connect with us

News

Ripresa al Volpe: Lopez e Schiavone a parte, ma lunedì ci saranno. Su Gondo…

La Salernitana ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti con la partita contro la Cremonese all’orizzonte. I granata si sono allenati sul sintetico del campo Volpe, a causa della pioggia caduta ieri che ha allentato il campo del Mary Rosy. Castori, ancora senza i nazionali, ha dovuto fare a meno ancora di Gondo, Schiavone, Lopez e Lombardi. Quest’ultimo sta sostenendo solo fisioterapia e ne avrà ancora per qualche settimana.

Schiavone e Lopez si stanno dedicando a un lavoro atletico specifico per tornare alla migliore condizione e dovrebbero riaggregarsi a giorni al gruppo. Saranno dunque convocabili per la partita contro i grigiorossi di lunedì. Più difficile che possa rientrare anche Gondo, che sta recuperando dalle noie muscolari che lo tengono out da un mese, ma vista la ricaduta di cui è stato già vittima alla vigilia della gara contro l’Ascoli, sul suo conto lo staff medico ci va in modo più cauto. Gondo potrebbe quindi rientrare tra i convocati più verosimilmente in occasione della trasferta di Cosenza del 29 novembre.

La squadra in campo questo pomeriggio ha effettuato una prima fase di riscaldamento tecnico-coordinativo. La squadra è stata quindi impegnata con sei blocchi da 10 minuti di lavoro metabolico con la palla. Domattina alle 9:30 appuntamento per il prossimo allenamento.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News