Connect with us

News

Nations League: Cipro surclassato, va ai playout. Karo resta in panchina

AGGIORNAMENTO ORE 22:35. Notte fonda per la Nazionale cipriota di Antreas Karo, che perde malamente in Montenegro (4-0) e termina all’ultimo posto il suo girone di Nations League: dovrà disputare i playout per non retrocedere in lega D. Il difensore granata tuttavia è rimasto in panchina per tutta la durata della gara.

ARTICOLO ORE 12. Antreas Karo ha svolto regolarmente l’allenamento di rifinitura con la Nazionale cipriota ieri e questa sera sarà a disposizione del CT Johan Walem per la partita dei biancazzurri a Podgorica contro il Montenegro. Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45.

Il difensore della Salernitana aveva accusato problemi muscolari al flessore della gamba destra nelle ore precedenti al match disputato dai suoi sabato contro il Lussemburgo. Il Montenegro è primo nel girone della Lega C di Nations League, Cipro invece occupa l’ultima posizione e deve cercare di vincere per evitare l’ultimo posto e il conseguente rischio di retrocessione in Lega D. Karo potrebbe essere schierato dal 1′ e rientrerà in Italia domani sera, per poi essere a disposizione di Castori dall’allenamento di giovedì.

(foto in alto da pagina Facebook Federcalcio Cipriota)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News