Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy, oggi è già antivigilia: contro lo Spezia non ci sarà Lopez

Non c’è tempo per rifiatare perché oggi è già antivigilia. Il deludente pareggio con il Venezia non ha permesso alla Salernitana di uscire dalla crisi, tra la contestazione dei tifosi e una classifica che non decide ad aggiustarsi. E la Serie B non lascia tregua, martedì si gioca di nuovo. Dopo due settimane di inattività inizia il periodo a singhiozzo del calendario granata che scenderà di nuovo in campo fra due giorni per poi riposare per un’altra settimana e mezza. Tutto e subito, a La Spezia nell’infrasettimanale una nuova occasione per svegliarsi e uscire dall’incubo. Su un campo però difficile di una squadra che nel weekend non ha giocato.

Peseranno di più le gambe dei calciatori granata, che sono chiamati agli straordinari. Questa mattina la Salernitana è tornata ad allenarsi sul prato del Mary Rosy per preparare subito la sfida di martedì. Naturalmente lavoro di scarico, anche se domani all’Arechi è già rifinitura. Contro lo Spezia non ci sarà Lopez, l’uruguayano ieri è stato ammonito ancora e ha raggiunto il limite. Gregucci ha due giorni per pensare a come ovviare al problema, perché per quel ruolo sarà disponibile il solo Memolla fin qui oggetto misterioso del mercato di gennaio. Alternativa sarebbe spostare Pucino sulla sinistra. Capitolo infortunati. Calaiò sta provando a forzare per esserci contro la sua ex squadra e potrebbe anche strappare una convocazione. Schiavi e Bernardini invece sicuramente non ci saranno. Torna invece Lamin Jallow che riprenderà il suo posto tra i titolari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News