Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy e face to face negli spogliatoi: parola ai senatori

A suonare la carica alla ripresa degli allenamenti, questa volta, non è stata la dirigenza. Nè il tecnico. Bensì i calciatori, che ieri nel chiuso del Mary Rosy hanno provato a dare una spiegazione al momento no vissuto da tutta la squadra. A prender la parola i senatori del gruppo, così come svelato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Un patto per ritornare in carreggiata ma soprattutto alla vittoria, già dalla prossima gara col Carpi dell’ex Fabrizio Castori. Nel lungo confronto i calciatori hanno promesso a loro stessi e a tutta la società di dare molto di più rispetto alle ultime due gare, entrambe perse. Prima col Cittadella, poi col Brescia in casa. Ma a Carpi sarà già gara da dentro o fuori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News