Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy: allenamento specifico per Dziczek, Firenze alle prese con l’influenza

Primo allenamento della settimana per la Salernitana, cercando di dimenticare il derby e di proiettarsi alla sfida di sabato con l’Ascoli. I ragazzi di Ventura si sono ritrovati questa mattina alle 10 al Mary Rosy, dopo un riscaldamento iniziale la squadra ha lavorato sulla rapidità, chiudendo la seduta con una partitella finale a campo ridotto. Cedric Gondo ne ha approfittato per festeggiare il suo compleanno: l’attaccante ex Ternana e Rieti ha infatti spento 23 candeline.

Continua a lavorare a parte Patryk Dziczek per recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro, all’allenamento non ha preso parte Marco Firenze, colpito da sintomi influenzali; assenti gli infortunati Mantovani ed Heurtaux. Doppia seduta domani per i granata che si ritroveranno sempre alle 10 al centro sportivo sito nel comune di Pontecagnano. Il gruppo sarà raggiunto dal preparatore atletico, Alessandro Innocenti, a cui è stato accordato un permesso per la scomparsa del padre: la Salernitana ha diramato una nota di cordoglio, anche la nostra redazione esprime il proprio per il lutto che ha colpito il professionista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News