Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, Cicerelli in gruppo. Differenziato per Djuric e Di Tacchio

Lavoro differenziato per Djuric e Di Tacchio, solo terapie ovviamente per Lombardi, mentre arrivano da Emmanuele Cicerelli i segnali più confortanti in vista della gara di Frosinone. L’esterno ex Foggia si è infatti allenato con il resto dei compagni, facendo tirare un mezzo sospiro di sollievo a Gian Piero Ventura questo pomeriggio al Mary Rosy. Sollievo a metà perché, riprendendo le parole dello stesso tecnico alla vigilia di Salernitana-Livorno, “Cicerelli ieri c’era e oggi non c’è”. In parole povere, la settimana dirà tanto per capire se il suo ginocchio destro sarà in grado di sorreggerlo allo Stirpe e, se sì, per quanti minuti.

Djuric e Di Tacchio alla fine dovrebbero essere comunque convocati e stringeranno i denti. Non è detto, però, che possano giocare dall’inizio. In avanti scalpita Giannetti, mentre a centrocampo le alternative non mancano all’allenatore che, per la verità, ha messo l’ex irpino in naftalina da un po’, per quanto riguarda i titolari. In gruppo anche Heurtaux e Curcio, rimasti fuori dai convocati rispettivamente nelle ultime due gare e nell’ultimo match per “fastidi muscolari lievi”, sempre per usare parole di Ventura. Domani pomeriggio alle 15, sempre rigorosamente a porte chiuse, altro allenamento al Mary Rosy per i granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News