Connect with us

News

Ripresa a Reggio e poi rientro. Martedì c’è la Spal: Djuric può tornare dal 1′

Il campionato va di corsa e la Salernitana deve tenere il passo. Martedì si torna già in campo, all’Arechi arriverà la Spal (che oggi riceverà la Reggina). La squadra ha trascorso la notte nel ritiro emiliano e in mattinata sosterrà seduta di scarico a Reggio per poi rientrare a Salerno in treno. Al ritorno in città andranno valutate le condizioni degli infortunati Anderson e Mantovani per capire se saranno arruolabili contro gli estensi. Il centrocampista ha noie agli adduttori, il difensore ha accusato un problema mercoledì e sembra aver qualche chance in più di rientro.

“Ci sono ancora tre giorni per pensare alla Spal, la squadra fisicamente sta bene e non avremo squalificati. Non so ancora se e cosa cambierò ma ben vengano le opzioni che abbiamo come Kiyine, Durmisi e Kristoffersen, prima o poi serviranno tutti”. Squadra che vince non si cambia, sembrerebbe far intendere il tecnico. Il riposo di Djuric va interpretato come una probabilissima titolarità del bosniaco martedì. Sull’out mancino Jaroszynski potrebbe lasciare spazio a Durmisi, rientrato tra i convocati a Reggio. Verso la riconferma i vari Adamonis, Aya, Gyombér, Veseli (anche in caso di recupero di Mantovani), Di Tacchio, Coulibaly, Capezzi, Casasola e Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News