Connect with us

News

Ripresa a Ferragosto, ansia Lovato: si teme stop serio. Daniliuc, recupero in Germania

Lunedì di riposo per la Salernitana dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia. I granata riprenderanno ad allenarsi nel giorno di Ferragosto con la trasferta di Roma nel mirino e la possibilità, a detta dello stesso Paulo Sousa, di recuperare soltanto Mazzocchi tra coloro che sono rimasti al palo contro la Ternana per la sfida a casa di Mourinho.

L’ansia maggiore riguarda Matteo Lovato. Il difensore ha lasciato l’Arechi dopo la partita con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Dovrà sottoporsi nelle prossime ore a risonanza magnetica per appurare l’entità dell’infortunio. Si teme un interessamento del legamento collaterale laterale e la speranza è che non ci sia una lesione. Il difensore ieri è uscito attorno all’ora di gioco. Qualche minuto prima aveva provato a forzare rientrando in campo dopo la botta ma ha finito col fare peggio. Da verificare anche le condizioni di Pirola: “È uscito per un affaticamento muscolare, abbiamo preso questa decisione per non correre il rischio di non averlo poi contro la Roma”, ha detto l’allenatore ieri in sala stampa.

Con Bronnnon capace di mantenere determinati ritmi competitivi, anche se si allena con noi tutti i giorni e non ha lesioni. È una questione molto personale e non sono autorizzato ad entrarci” (parole di Paulo Sousa) e Daniliuc a Monaco di Baviera per recuperare dall’intervento chirurgico al piede – qualche giorno fa l’austriaco si è immortalato in palestra con il tutore ben in evidenza – la difesa avrebbe nei soli Gyomber e Fazio gli interpreti “sani”, oltre al giovane Motoc. Tuttavia il moldavo ieri non è stato neppure convocato per scelta tecnica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News