Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Ternana in edizione nazionale con Eugenio Marotta: “Salernitana, buona la prima. Basta un gol di Candreva”. Nelle pagine di Salerno firma Alfonso Maria Avagliano: “Siamo ancora in pochi, non voglio dire altro”, il titolo con le parole di Sousa. Nel sommario: “La Salernitana batte la Ternana e passa in Coppa ma mister Sousa è laconico: ‘Tutto così evidente’. Dopo il primo stop noi migliorati nel gioco. Ci siamo dati da fare nonostante le difficoltà”. In basso Pasquale Tallarino: “Adli lancia messaggi, i granata ci provano. Martegani assicura: ‘Io pronto per Roma'”. Di spalla le pagelle di Eugenio Marotta: “Candreva match winner e Lassana giganteggia”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Basta un gol di capitan Candreva. Granata qualificati ai sedicesimi, nota positiva il rientro di bomber Dia. Ora testa alla Roma”. Nella pagina successiva le pagelle di Stefano Masucci: “Pirola e Gyomber in forma. Debutto da favola per Sfait. Costil bagna la prima senza subire reti e Lassana non difetta certo di aggressività. Botheim mette in mostra tanta voglia, Sambia fatica a entrare nel vivo del gioco”. In terza di sport ancora Romeo: “«Voglio una squadra allegra e vincente». Sousa soddisfatto del passaggio del turno si gode il ritorno di Dia: «Spero che lo stop di Lovato non sia niente di grave»”. Taglio medio: “Difensore e bomber, le due priorità di De Sanctis. Attesa per Gonzalez dalla Juve, in attacco Petagna o Colombo. Ieri all’Arechi c’era Martegani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News