Connect with us

Calciomercato

Scambio Bonazzoli-Hongla, oggi prevista l’accelerata

AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO ORE 11:50. Può essere la giornata della chiusura dello scambio Bonazzoli-Hongla tra Salernitana e Verona. Ieri sera il diesse De Sanctis si è confrontato a distanza con il presidente Iervolino per rappresentare esigenze e cifre ed oggi sono previsti nuovi contatti con l’Hellas. Sensazioni positive, si può chiudere con Bonazzoli e un conguaglio di 1,3/1,5 milioni agli scaligeri per avere il centrocampista camerunense e dare il primo volto nuovo del mercato a Paulo Sousa. Intanto anche stamattina Bonazzoli si è allenato a parte su un altro campo rispetto al gruppo. Idem Sepe. La loro situazione da separati in casa non cambia.

ARTICOLO 20 LUGLIO ORE 21:50. Morgan De Sanctis e Sean Sogliano hanno ripreso i contatti. Da tempo è imbastito lo scambio tra Federico Bonazzoli e Martin Hongla, negli ultimi giorni c’erano stati però dei rallentamenti, probabilmente per divergenze economiche. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, nelle ultime ore però Salernitana e Verona hanno trovato la quadra e sembrano vicine a chiudere l’operazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato