Connect with us

Calciomercato

Mantovani lascia Rivisondoli: è in attesa di collocazione

Quello di ieri pomeriggio è stato l’ultimo allenamento di Valerio Mantovani con la Salernitana. Il difensore classe 1996 stamani ha infatti lasciato il ritiro abruzzese su espressa richiesta della società che, con l’approdo al Grand Hotel Europa di Pirola prima e Lovato poi, ha raggiunto un adeguato numero di difensori per poter lavorare sul reparto.

Mantovani ha ancora un anno di contratto e piace sempre alla Ternana, squadra con cui ha disputato in prestito l’ultima stagione. Non si è ancora concretizzato l’accordo per il suo passaggio in Umbria a titolo definitivo. Il giocatore non rientra nei piani di Paulo Sousa ed è tornato a Salerno, dove continuerà ad allenarsi con gli altri esuberi (Orlando, Kristoffersen, Simy), seguito da un allenatore e da uno staff medico. Nello specifico si tratta di Manolo Pestrin, Giovanni Carmando (il cui ruolo in società è stato recentemente ridimensionato a semplice consulente esterno, clicca qui per leggere) e il responsabile dello staff sanitario, Vincenzo Rosciano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato