Connect with us

News

Riposo finito: oggi la ripresa al Mary Rosy con un occhio alla Roma impegnata stasera

Sono scaduti i quattro giorni di “rompete le righe” concessi da Paulo Sousa al termine di Salernitana-Atalanta nel diluvio dell’Arechi.

Si torna al Mary Rosy

La perla di Candreva al 93′ ha rasserenato i granata che hanno festeggiato il post match negli spogliatoi “chiedendo” quasi come una promessa al tecnico lusitano “giovedì” ovvero la ripresa ad oggi con quattro giorni di meritato relax. Si tornerà al Mary Rosy alle ore 15 per la ripresa della preparazione con la Roma all’orizzonte. I giallorossi alla BayArena di Leverkusen tentano di strappare il pass verso la finale di Europa League contro la squadre delle Aspirin. La partita sarà sicuramente osservata dai ragazzi dell’ippocampo non solo da un punto di vista strettamente tecnico-tattico ma anche dal punto di vista “logistico” perchè qualora Mourinho andasse ai supplementari, Roma-Salernitana dalle 18.30 di lunedì 22 maggio vedrà il fischio di inizio alle ore 20:45.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News