Connect with us

News

Rinnovo Migliorini, accordo in fase di chiusura. Bernardini, i problemi non finiscono: si tratta l’addio

La Salernitana e Marco Migliorini proseguiranno insieme per i prossimi due anni. Il difensore classe 1992, sui cui il club granata non aveva esercitato l’opzione nei tempi utili, salvo poi tornare a bomba su di lui (clicca qui per leggere l’articolo) è uno dei giocatori su cui Ventura farà affidamento per il reparto arretrato. Nella giornata di oggi c’è stato il contatto decisivo tra la società e il procuratore del giocatore, Marco Piccioli, per l’accordo definitivo che è in fase di chiusura. Presto, l’ex avellinese apporrà la firma sul prolungamento del vincolo.

L’agente del difensore è lo stesso anche di Alessandro Bernardini. Per quest’ultimo la situazione è diversa. Da quasi due anni, infatti, soffre di problemi fisici e non può, suo malgrado, garantire affidabilità per il prosieguo. L’ex livornese si è comportato da gentleman nel ridursi l’ingaggio al minimo lo scorso campionato, non potendo dare il suo apporto. La società ha apprezzato il gesto e sta valutando in queste ore col suo entourage il miglior modo per trovare la soluzione meno dolorosa possibile. Berna non vorrebbe smettere, è un classe 1987, e potrebbe rimettersi in gioco nelle categorie inferiori se trovasse una squadra disposta ad assisterlo nella lunga riabilitazione. Viceversa, potrebbe valutare l’ipotesi di appendere gli scarpini e iniziare una carriera diversa. La Salernitana, in questo, potrebbe tendergli la mano.

1 Commento

1 Commento

  1. Cicojoy

    08/07/2019 at 20:27

    Ma si può capire qualcosa su quali sono i veri problemi fisici di Bernardini?
    E’un ottimo calciatore, mi piace molto e mi dispiace non vederlo giocare da così tanto tempo..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News