Connect with us

News

Rinnovo cariche elettive, assemblea di Lega B si riunirà il 12 settembre

In vista del rinnovo degli organi elettivi, è stata convocata l’assemblea ordinaria della Lega B per il giorno mercoledì 11 settembre 2024 alle ore 7.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione giovedì 12 settembre 2024 alle ore 12.00 in presenza, presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B, in Milano, in via Ippolito Rosellini, 4.

L’ordine del giorno

La seduta prevede all’ordine del giorno: 1) verifica dei poteri; 2) elezione del Presidente della Lega; 3) elezione dei componenti del Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1.b) dello Statuto; 4) elezione dei componenti del Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1.c) dello Statuto; 5) elezione del Vice Presidente della Lega; 6) elezione del Presidente e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei Revisori della Lega; 7) varie ed eventuali.

Essendo prevista all’ordine del giorno l’elezione di cariche, ai sensi dell’art. 6.4.c) dello Statuto è esclusa la facoltà delle società di farsi rappresentare in assemblea dal rappresentante di altra società della Lega. Inoltre, dovendosi esercitare votazione a scrutinio segreto, è fortemente auspicabile la partecipazione in presenza di tutti gli aventi diritto al voto. Nel caso di assoluto impedimento, si invita a comunicare tempestivamente la circostanza alla segreteria onde consentire i necessari adempimenti organizzativi.

Chi intende candidarsi alla carica di Presidente o di Consigliere ai sensi dell’art. 7.1.c dello Statuto, deve presentare la propria candidatura almeno dieci giorni prima della data fissata per lo svolgimento dell’assemblea; chi intende candidarsi alla carica di Consigliere ai sensi dell’art. 7.1.b dello Statuto, deve presentare la propria candidatura almeno sette giorni prima della data fissata per lo svolgimento dell’assemblea; chi intende candidarsi alla carica di Presidente e/o Componente del Collegio dei Revisori deve presentare la propria candidatura almeno sette giorni prima della data fissata per lo svolgimento dell’assemblea elettiva. Non si applicano i commi 4 e 5 dell’art. 155 c.p.c.. Le candidature che dovessero pervenire oltre tale termine saranno dichiarate irricevibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News