Connect with us

Calciomercato

Rinforzo tra i pali: il preferito è Berisha

Davide Nicola ha urgentemente bisogno di un nuovo portiere. Morgan De Sanctis lavora senza sosta per consegnarlo al suo allenatore prima di Natale. Come riporta Il Mattino, il nome in cima alla lista è quello di Etrit Berisha. L’albanese è fermo a 0 presenze (in 17 partite) finora al Torino, chiuso dal serbo Milinkovic-Savic; situazione non gradita al giocatore. La Salernitana vuole un elemento affidabile, magari over 30 (Berisha è un classe ’89) che accetti di buon grado il rientro di Sepe dall’infortunio dopo aver disputato le prime sei partite dell’anno nuovo. Il club campano spinge per avere l’ex Lazio in prestito, il Toro preferirebbe una cessione a titolo definitivo. I buoni rapporti tra Iervolino e Cairo e tra il patron del cavalluccio e l’agente Federico Pastorello (che ha in procura anche Candreva e Radovanovic) potrebbe favorire l’operazione.

I profili italiani graditi restano anche quelli di Gollini (’95, di proprietà del Tottenham ma in prestito alla Fiorentina) e Sirigu (’87, Napoli), ma Morgan De Sanctis screma anche il mercato estero. L’arrivo di un nuovo estremo difensore sbloccherebbe anche il mercato in uscita: Micai è promesso sposo del Cosenza, il giovane De Matteis ha voglia di misurarsi in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato