Connect with us

Calciomercato

Rinforzo sulle fasce: proposto un mancino moldavo

Morgan De Sanctis cerca ancora un rinforzo per le fasce. Il nome preferito resta quello di Nadir Zortea, la trattativa è in fase di stallo e nelle prossime ore la Salernitana potrebbe ritentare l’affondo. Restano annotati i nomi di Birindelli del Monza, Ebosele dell’Udinese e Tripaldelli della Spal; praticamente sfumato il francese Hadjam del Paris FC, vicinissimo a legarsi al Nantes.

La dirigenza continua a setacciare anche il mercato estero e l’ultimo nome arriva dalla Grecia. Come scrive Il Mattino, piace il moldavo Oleg Reabciuk dell’Olympiacos. Il classe ’99, che può giocare sulla fascia mancina sia alto che basso, è stato proposto al club campano che lo sta valutando. Il giocatore, cresciuto calcisticamente in Portogallo tra Rio Maior, Belenenses, Porto e Pacos Ferreira, è nel giro della nazionale maggiore moldava.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato