Connect with us

Calciomercato

Rinforzo in fascia: spunta un esterno del Lecce

Dopo l’addio di Mazzocchi, Walter Sabatini cerca un rinforzo in fascia destra. Il dg ha una lista di nomi, in cui rientrano Soppy e Zortea dell’Atalanta, Sernicola della Cremonese e Faraoni del Verona. Nelle ultime ore è stato proposto anche Lorenzo Venuti del Lecce. L’ex Benevento ha altri due anni di contratto con i salentini, ma sta trovando poco spazio in stagione (appena 5 presenze). Il nome stuzzica Sabatini che però dovrà consultarsi con Inzaghi e Iervolino.

Soppy e Zortea, che conosce già Salerno, potrebbero essere soluzioni più comode per le modalità dell’operazione, l’Atalanta infatti accetterebbe un prestito. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza è la formula proposta da Sabatini a Cremonese e Verona per Sernicola e Faraoni. Il club grigiorosso aspetta una proposta irrinunciabile, sull’esterno del Verona c’è anche la Fiorentina.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato