Connect with us

News

Rimborso abbonamenti, si pensa anche al “porta un amico”: le modalità

Finite le fatiche del calciomercato, espletati gli ultimi dettagli sul rafforzamento della rosa, con il rientro del direttore Fabiani previsto nelle prossime ore, verrà presa una decisione per ciò che concerne il rimborso della gara casalinga. Ricordiamo, infatti, che il prossimo campionato di Serie B prevederà 18 gare tra le mura amiche, a differenza delle 19 pattuite (più due giornate granata) con la sottoscrizione dell’abbonamento fatto dai supporters del Cavalluccio.

Tra le ipotesi in ballo vi è un rimborso in stile “porta un amico”: ogni tifoso che ha regolamente fatto l’abbonamento avrà l’opportunità di portare con sé un “amico” granata, in occasione di una gara in programma all’impianto di Via Allende ritirando un biglietto omaggio. Le altre ipotesi sono quelle di un gadget ufficiale del club o di un forte sconto (50%) per gli acquisti sullo store granata.

Sullo sfondo, infine, non è esclusa, comunque, l’istituzione di una giornata granata che potrebbe portare ad una doppia possibilità del “porta un amico” o all’organizzazione di una prestigiosa amichevole di lusso con cui gli abbonati avranno diritto all’ingresso omaggio.

1 Commento

1 Commento

  1. Rossella

    18/08/2018 at 17:38

    Per gli abbonati una giornata granata pagata!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News