Connect with us

News

Rifinitura pre-amichevole col Rieti: Akpa Akpro, Odjer e Di Gennaro restano ai box

La Salernitana ha sostenuto questa mattina l’ultimo allenamento prima della partita amichevole in programma domani (ore 14:30, stadio Arechi, ingresso gratuito) contro il Rieti, formazione militante in Serie C. Dopo tre giorni consecutivi di doppie sedute, i ragazzi di Gregucci si sono allenati solo stamani al Mary Rosy. Una seduta defaticante, in vista dei 90′ di domani.

Continuano a lavorare a parte Davide Di Gennaro, che sta riprendendo gradualmente dopo la fascite plantare, e Moses Odjer, che nei giorni scorsi si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo per escludere ricadute all’infortunio che lo ha tenuto ai box nell’ultimo mese e mezzo (distrazione muscolare). Il ghanese potrebbe unirsi al gruppo nella settimana di preparazione alla sfida di Palermo, mercato in uscita permettendo. Resta out anche Jean Daniel Akpa Akpro, che si sta sottoponendo esclusivamente a trattamenti fisioterapici per via del persistere del problema al quadricipite sinistro accusato sul finire del primo tempo del match contro il Pescara. L’ivoriano, di concerto con la società, non è in ritiro nel noto hotel cittadino dove la squadra sta pernottando in questi giorni. Akpa, Di Gennaro e Odjer ovviamente non saranno in campo domani: per la partita col Rieti i restanti disponibili sono tutti convocati. Chissà che non possa esserci spazio, per una dozzina di minuti, anche per Alessandro Bernardini, avvistato in campo l’ultima volta oltre un anno fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News