Connect with us

News

Palermo – Salernitana, oggi inizia la prevendita: tutti i dettagli per i tifosi granata

Tra una settimana precisa si ritorna in campo dopo la sosta invernale. Per la precisione la Salernitana sarà di scena al “Barbera” di Palermo per affrontare i rosanero guidati da Roberto Stellone. A partire dalle ore 16:00 di oggi saranno in vendita i tagliandi per assistere alla sfida in terra siciliana e che sarà l’anticipo della prima giornata di ritorno. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (capienza 1.308 posti) al costo di € 9,00 + € 1,00 (diritti di Prevendita) presso i punti vendita del circuito VivaTicket. L’ elenco è disponibile qui.

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 17 gennaio e soltanto da possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News