Connect with us

News

Rifinitura open, oggi atteso anche Sabatini: vicinanza alla squadra in un momento topico

Nel pomeriggio Walter Sabatini ritornerà a Salerno. Il dg granata sarà accanto alla squadra in un momento probabilmente decisivo per la rincorsa salvezza. Dopo gli appelli social è il momento di esserci di persona e dunque, salvo sorprese, come riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, sarà a bordo campo oggi dalle 15 per assistere all’allenamento di rifinitura a porte aperte e a gustarsi l’atmosfera preparatoria dell’Arechi. Cancelli aperti in Curva Sud per l’ingresso gratuito del pubblico.

Anche domani sarà nell’impianto di via Allende per riabbracciare Nicola, stavolta un ex, e stare vicino al gruppo granata in un match decisivo. Non solo la voglia di parlare anche ad allenatore e calciatori, anche quella di incidere con la sua personalità: basta uno sguardo, una parola, un gesto di Sabatini, che oggi accoglierà anche Kostas Manolas, uno dei suoi ex calciatori alla Roma che ha deciso – seppur con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia – di sposare il progetto Salernitana (clicca qui per leggere) Il dirigente aveva già assistito al match col Genoa dello scorso 21 gennaio in una stanza riservata allo stadio; prima del fischio d’inizio si era recato negli spogliatoi, tenendo a rapporto alla squadra. Probabile lo rifaccia anche nel pre-Empoli, magari salutando pure il suo ex allenatore Davide Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News