Connect with us

News

Rifinitura itinerante sotto gli occhi di Fabiani: provato Jallow in coppia con Djuric

Ultimo allenamento e poi sarà solo Salernitana-Perugia. Oggi Stefano Colantuono ha diretto l’ultima seduta prima dal rientro in campo dopo la sosta e ancora una volta l’allenamento è stato itinerante: nel primo pomeriggio dal prato del Mary Rosy Vitale e compagni si sono quasi subito trasferiti a Battipaglia per effettuare gran parte della rifinitura al centro sportivo Ultimo Minuto. Il campo di Battipaglia è più grande di quello di Pontecagnano ed è più utile esercitare la fase difensiva su un terreno regolamentare. Anche oggi, infatti, grande attenzione è stata data alle palle inattive, difensive p che offensive. Il tutto sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, accompagnato dal dirigente Bianchi.

E siamo alle scelte di formazione che presentano una novità e una conferma. Colantuono aveva un dubbio, chi affiancare al sicuro titolare Djuric. Nei giorni scorsi il ballottaggio era tra Vuletich e Bocalon, a sopresa in vantaggio va Lamin Jallow. Il gambiano, tornato solo giovedì in campo perché impegnato in nazionale, si è allenato oggi con i titolari al fianco del bosniaco e viaggia per essere confermato dal primo minuto. Qualche metro dietro ci sarà Andrea Mazzarani, anche oggi impegnato sulla trequarti: Colantuono è stato convinto dall’amichevole con la Primavera, domani con il Perugia sarà 3-4-1-2. Davanti a Micai la difesa sarà obbligata con Mantovani, Migliorini e Gigliotti. Di Tacchio e Castiglia in mezzo al campo, completano la formazione gli esterni Casasola e Vitale, che domani sarà capitano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News