Connect with us

News

Rifinitura al M.Rosy, niente conferenza stampa per Sousa

Niente conferenza stampa oggi per Paulo Sousa. Come accaduto alla vigilia delle partite contro Frosinone ed Empoli, anche stavolta il tecnico portoghese non risponderà alle domande dei giornalisti. Prevista la pubblicazione delle sue parole di presentazione della gara contro l’Inter esclusivamente sul sito ufficiale della società al termine della rifinitura. Sousa aveva comunque già abbondantemente spiegato il momento nella sala stampa del Castellani-Computer Gross Arena mettendoci la faccia ed etichettando la partita infrasettimanale come “la più brutta della mia gestione”.

Prosegue la linea comunicativa del “meno parole, più fatti”, anche se di fatti finora non se ne sono visti. Si è discusso molto al Mary Rosy anche ieri (clicca qui per leggere l’articolo). In momenti complicati è naturale fare riunioni e cercare di capire quali possano essere i problemi per risolverli, però sarebbe auspicabile un’assunzione di responsabilità anche da parte di calciatori simbolo, chiamati a trascinare ora sul campo e per davvero la Salernitana fuori da un frangente complicato. Poche chiacchiere, insomma. Non parla nessuno prima dell’Inter e anche i social dei giocatori sono rimasti assolutamente silenti, salvo qualche storia Instagram con foto qua e là, nelle ultime ore in cui il gruppo ha sicuramente accusato la delusione e nello stesso tempo la necessità di tirare fuori energie supplementari per evitare il baratro. Ieri il Genoa ha allungato salendo a quota 7, il Frosinone continua a mostrare entusiasmo e ha frenato la Fiorentina. Le concorrenti camminano spedite, se non corrono. Si attendono segnali anche dal cavallucccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News