Connect with us

News

Riecco Simy: il nigeriano sceglie la 9 (di Inzaghi) e sarà in panca con la Sampdoria

Nwankwo Simy ha deciso il numero di casacca che indosserà domani nella sfida contro la Sampdoria: il nigeriano sarà il numero 9 della squadra di Inzaghi, numero sulla schiena dell’attuale mister granata nel corso della sua carriera da giocatore. L’ex bomber del Crotone partirà dalla panchina e potrebbe subentrare per disputare uno spezzone della gara contro la Sampdoria.

Simy, numero 9 ed occhio al campionato

L’ultimo ad aver avuto la maglia numero 9 con l’ippocampo è stato Federico Bonazzoli nel corso della scorsa stagione. La scelta del numero potrebbe anche essere stata concordata con il tecnico visto il numero di reti realizzati da Inzaghi nell’esperienza al Milan, alla Juventus ed all’Atalanta con la casacca per antonomasia da bomber: ben 154 reti in 355 partite ufficiali.

Domani Simy tornerà quindi finalmente a respirare aria di calcio con l’obiettivo che resta il reintegro nella lista della rosa per essere convocato anche in Serie A: la sfida di domani sarà quindi fondamentale per il futuro con l’ippocampo dell’attaccante nigeriano. Dal primo minuto dovrebbe partire Botheim. L’ultima presenza in campo di Simy risale al 15 aprile in Benevento-Reggina: squadra che, per ironia della sorte, era guidata proprio da Super Pippo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News