Connect with us

News

Ricorso del Foggia respinto, Salernitana salva. Ma il 23 maggio… ecco i possibili scenari

La Salernitana è salva, almeno fino al 23 maggio. Lo ha deciso quest’oggi il Collegio di Garanzia del Coni che ha ritenuto inammissibile il ricorso presentato dal Foggia che si è visto dunque confermare il -6 in classifica e la conseguente retrocessione in terza serie (clicca qui per i dettagli). Le vicende extra-calcistiche però non finiscono qui: in ballo infatti c’è ancora il discorso relativo alla disputa dei play-out che la Salernitana potrebbe sostenere col Venezia o proprio col Foggia.

Tutto dipenderebbe dall’eventuale conferma della retrocessione del Palermo: in tal caso, se il Coni dovesse riabilitare i play-out, la Salernitana affronterebbe i rossoneri, in caso contrario il Venezia di Bocalon e soci. Chiaramente, se il Collegio di Garanzia (che avrà tempo fino al 23 maggio) dovesse confermare l’annullamento degli spareggi salvezza ogni discorso sarebbe vano e la Salernitana potrebbe già pensare alla prossima stagione in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News