Connect with us

News

“RicominciAmo (d’inverno)”: dall’8 al 15 dicembre le dirette quotidiane dalla Turchia

Sì, “RicominciAmo (d’inverno)” e non vedevamo l’ora. Primo giorno di lavoro oggi in Turchia per la Salernitana di Davide Nicola con tanta voglia di rimettersi in pista, rivivere i ritmi agonistici e valutare anche i giocatori che nella prima parte di stagione sono stati utilizzati meno. I granata saranno a Belek, vicino Antalya, fino al 15 dicembre e ci sarà pure SalernitanaNews.it. Avevate dubbi?

Format consolidato

La nostra redazione si conferma sempre al seguito del cavalluccio marino e proporrà – sulla scorta dei collaudati format da ritiro precampionato – una trasmissione informativa quotidiana ogni giorno alle 18 in diretta dalla sede degli allenamenti granata per fare il punto su tutte le curiosità tecniche, ma anche di mercato, con notizie, ospiti ed immagini – compresi gli highlights delle amichevoli – di un altro evento storico: prima di questa stagione, la Salernitana non era mai stata in ritiro all’estero e con Iervolino vi si è recata addirittura due volte, dopo il mese di luglio trascorso in Austria. Vi terremo compagnia dalla Turchia per otto puntate, con possibilità di interagire attraverso i canali social della redazione, grazie all’importante contributo dei nostri sponsor che conoscerete nel corso dei nostri appuntamenti.

I live

RicominciAmo (d’inverno) sarà il solito appuntamento di confronto e di informazione al seguito della Salernitana in trasferta. La cosa più importante per la nostra testata giornalistica monotematica. Piccola comunicazione di servizio: la messa in onda base (su questo portale e sulla nostra pagina Facebook: seguitela e cliccate “mi piace”, se vi va) parte alle 18, ovvero le 20 turche con fuso orario a +2. Tuttavia, alcune esigenze o imprevisti logistici potrebbero portarci a modificare l’orario per poter offrirvi le migliori condizioni e la migliore qualità; nel caso, comunicheremmo tempestivamente le variazioni sui nostri profili social. Proveremo a fare del nostro meglio, con notevoli sforzi di ogni tipo. Perché dove c’è la Salernitana, c’è SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News