Connect with us

News

Hoşgeldin Salernitana! I granata partono per la Turchia

Si parte per il ritiro turco che durerà una settimana. Alle 7:15 i granata hanno lasciato il Campo Volpe per dirigersi a bordo del bus ufficiale verso Napoli, direzione aeroporto di Capodichino dove ci sarà un charter ad attendere la squadra. Volti concentrati e qualche sorriso per la felicità di ritrovarsi dopo Monza e ricominciare di nuovo a macinare terreno di gioco. Nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento in quel di Belek dove, sabato, i granata attenderanno la prima delle due amichevoli con le compagini turche di Fenerbahce e Alanyaspor.

Ieri ultimo allenamento in città con la squadra che ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita finale.

Partiranno in 26, spicca l’assenza di Sepe. Il portiere resta a Salerno a causa di un risentimento muscolare rimediato nell’allenamento; la batteria portieri sarà composta quindi da Fiorillo, Micai e Sorrentino. Tra i convocati rientrano anche Sy, Orlando e Kristoffersen; regolarmente in lista Lovato e Gyomber. Mazzocchi resterà in città per continuare il percorso riabilitativa. Out PiatekDia e Bronn, in ferie dopo gli impegni mondiali. Il difensore tunisino si aggregherà alla squadra solo al rientro in Italia della truppa di Nicola (dal 14 sarà al Mary Rosy per allenarsi in solitaria), che si allenerà sui campi del Maxx Royal Golf Resort di Belek; il polacco e il senegalese qualche giorno dopo. Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sorrentino;

DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia, Sy;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Radovanovic, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Orlando, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News