Connect with us

News

Ribery leader senza limiti: “Mentalità fa la differenza, oggi abbiamo risposto”

Dopo aver guidato la tentata rimonta con l’Empoli, Franck Ribery è stato decisivo nella vittoria di Venezia. Un successo importantissimo, nato anche grazie all’assist del francese che ha rimediato anche un cartellino rosso per i padroni di casa. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il campione ex Bayern Monaco si è detto “contento” per il blitz del Penzo. Un successo anche personale, dopo inevitabili difficoltà “perché sono arrivato a Salerno fisicamente in ritardo. Ho lavorato molto bene e ora sono felice per la squadra e per la città”.

Vietato abbassare la guardia: “È importante mantenere questo ritmo, oggi il gruppo voleva vincere ed era importante fare punti. Non esistono partite semplici, quello che conta è la mentalità e oggi l’abbiamo dimostrato. Il primo tempo con l’Empoli lo abbiamo sbagliato, non potevamo fare ancora errori, oggi abbiamo dato risposte giuste”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News