Connect with us

News

Ribéry e Perotti tornano in gruppo. Radovanovic ancora a parte: può rifiatare

Ribéry e Perotti, dopo Verdi, hanno smaltito i rispettivi affaticamenti muscolari e sono tornati in gruppo. Entrambi si sono regolarmente allenati questa mattina sul green dello stadio Arechi agli ordini di mister Davide Nicola, con grande attenzione alle esercitazioni tattiche di reparto. Probabilmente soltanto uno dei tre agirà dal primo minuto sabato contro i felsinei e il tecnico dovrà sciogliere necessariamente le riserve domattina al Mary Rosy (10:30) nel corso della seduta di rifinitura. Sempre domani, ma nel pomeriggio (ore 17:30) il mister presenterà la gara in videoconferenza stampa.

Radovanovic viaggia verso il forfait. Il centrocampista serbo, uscito con la caviglia sinistra malconcia dopo un quarto d’ora contro il Milan (si portava dietro una distorsione rimediata a Genova sulla quale aveva giocato, stringendo i denti), continua a effettuare lavoro differenziato: potrebbe al massimo ambire alla panchina, ma la sensazione è che – vista anche la grande abbondanza di centrocampisti a disposizione – resterà fuori dall’elenco dei convocati per poter essere al meglio poi venerdì contro l’Inter. Continuano a lavorare a parte anche Mama Coulibaly, Ruggeri, Strandberg e Schiavone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News