Connect with us

News

Ribery e la possibile operazione al ginocchio: consulto decisivo in Austria

Un ritorno in Austria per non fermarsi: Franck Ribery potrebbe decidere di operarsi per risolvere il problema che lo sta tenendo fermo ai box in questo inizio di stagione. Il campione francese è stato già nella “sua” Monaco di Baviera per un primo consulto e lunedì, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, sarà ad Innsbruck, Austria, dove sarà visitato al ginocchio, menisco, cartilagine.

Un consulto per prendere una decisione definitiva su un eventuale intervento al ginocchio e di pulizia della cartilagine. Una vicenda simile a quella del milanista Ibrahimovic. Un viaggio, quello in terra austriaca, che potrebbe essere utile a fissare un cronoprogramma per il rientro di FR7, ancora desideroso di mettersi in gioco e di dare il suo contributo alla causa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News