Connect with us

News

Ribery ancora fermo ai box, incontro e riflessioni sul futuro di FR7

Un altro incontro in agenda: entro il weekend, al massimo lunedì, la Salernitana si confronterà con Franck Ribery per fare il punto della situazione. Dopo un mese di riflessione da parte del fuoriclasse francese, è giunto il momento delle decisioni. Il giocatore è alle prese con problemi al ginocchio, ma la Salernitana lo sonda per proporre strade alternative. Del resto si tratta di una istituzione del calcio, una leggenda, al netto dei 125mila euro netti percepiti al mese come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il club punta a capire fino in fondo le intenzioni del giocatore, arrivato a Salerno poco più di un anno fa, acclamato dalla gente che lo accolse in un Arechi caldissimo. A gennaio, poi, il tentennamento: nelle ultime ore di mercato sembrava ad un passo dall’addio, ma poi ci ripensò come raccontato da Walter Sabatini a margine della finestra invernale di trattative.

Un lavoro di diplomazia quello portato avanti dalla dirigenza granata con l’entourage del giocatore che potrebbe entrare in una nuova dimensione. La società, dopo aver già pagato gli stipendi di giugno e luglio, vuole capire se ci saranno le condizioni per spalmare l’ingaggio, magari offrendogli un ruolo di ambasciatore del club. FR7 potrebbe anche essere più operativo, magari affiancando il ds Morgan De Sanctis, soprattutto nelle trattative di livello internazionale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News