Connect with us

News

All’Arechi iniziati i lavori di arretramento delle panchine: i dettagli

Sono iniziati i lavori di arretramento delle panchine allo stadio Arechi. Lavori partiti nella giornata di ieri, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per la partita del 9 ottobre, quando in via Allende arriverà l’Hellas Verona (clicca qui per i prezzi dei biglietti).

Ad ogni modo, molto dipenderà dalle condizioni meteo: si spera in una tregua da parte del maltempo per procedere spediti con i lavori. Le nuove sedute – che saranno riposizionate sopra il fossato – saranno rivestite in pelle e brandizzate. Necessaria la creazione di una pedana che poggerà su una base a 175 centimetri dal fondo. Le panchine saranno dislocate su due file, la prima leggermente interrata. Si mimetizzeranno quasi con il pubblico, ma con l’installazione di alcune lastre trasparenti di separazione. Si interverrà anche sui primi scaloni della tribuna privi di sediolini.

1 Commento

1 Commento

  1. Vincenzo

    29/09/2022 at 23:51

    Un occasione in più per fare bene contro il Sassuolo, avremo gli occhi di tutti puntati addosso per l’esordio di un arbitro donna in serie A, una cosa è certa anche questa resterà nella storia.
    Auguri alla sig. Arbitro Maria Sole 💪

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News