Connect with us

News

Riapre il tratto di via Allende sud verso ex Villaggio del Sole: nuovi sbocchi per il traffico da e per l’Arechi

Via Allende riaprirà completamente in occasione di Salernitana-Monza per assicurare un migliore deflusso del traffico veicolare al termine della partita (ma varrà lo stesso all’arrivo, prima della gara).

Chiusa da oltre dieci anni in direzione sud a partire dalla rotonda che affaccia sul mare, la porzione di litoranea che conduceva all’ex Villaggio del Sole sarà riaperta e con essa anche le nuove arterie – praticamente mai utilizzate – che da esse conducono a via Antonio Pastore, la strada attualmente utilizzata per arrivare in costa sud. La rimozione dei blocchi di cemento che attualmente ostruiscono il transito è partita oggi pomeriggio, dunque per sabato le strade saranno nuovamente transitabili a beneficio dei tifosi provenienti da sud.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News