Connect with us

News

Col Monza arbitra Fabbri: un solo ko nei precedenti

Ci sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare, sabato alle 18, Salernitana-Monza. Gli assistenti saranno Giuseppe Perrotti di Campobasso e Nicolò Cipriani di Empoli; quarto uomo il signor Daniele Minelli di Varese. Al Var Paolo Valeri di Roma 2 e Paolo Mazzoleni di Bergamo.

I precedenti

Sono sette i precedenti di Fabbri con i colori granata. Il primo incontro è datato settembre 2010, partita di Lega Pro 1 divisione, in casa del Sudtirol i granata strapparono tre punti grazie alla rete di Carcuro. Nel girone di ritorno la seconda conduzione di gara in uno 0-0 nel derby contro la Paganese. Due match di Serie B nella stagione 2020-21, il primo nel pareggio 1-1 contro la Reggina mentre il secondo nella vittoria granata contro l’Empoli del maggio 2021. Primo incontro di Serie A con i granata avuto nel derby col Napoli ad ottobre 2021. Recentemente il pareggio per 2-2 contro il Milan nel febbraio del 2022 e l’1-1 con l’Inter dell’aprile 2023. Il riassunto registra una sconfitta, due vittorie e quattro pareggi. Quattro precedenti col Monza per Fabbri: un solo pari e tre ko per i brianzoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News