Connect with us

News

Repubblica rilancia: Ventura a giugno può tornare a Torino in veste di dirigente

Gian Piero Ventura di nuovo a Torino. È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna de La Repubblica. Dopo il ko per 4-0 sul campo del Lecce, Walter Mazzarri ha deciso di dimettersi dal ruolo di allenatore del Torino. 

Al suo posto arriverà Moreno Longo, ex Primavera granata (dove allenava anche Mantovani) e Pro Vercelli. In vista della prossima stagione però l’organigramma del Toro potrebbe ritrovare Gian Piero Ventura, sulla panchina dei piemontesi dal 2011 al 2016. Ventura tornerebbe alla corte di Cairo – secondo La Repubblica – non in veste di allenatore ma di direttore tecnico. Una suggestione per il trainer ligure, concentrato sulla sua avventura sulla panchina della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News