Connect with us

News

Relax granata: Ochoa a Positano, altri tornano a casa. Orgoglio Kastanos: “Voglia di non arrendersi mai”

Il pareggio subito in extremis contro il Milan ha lasciato molto rammarico tra i giocatori, alcuni dei quali non hanno tardato ad esprimerlo tramite i propri profili social. La sensazione è che la Salernitana abbia acceso molte speranze per il futuro giocando una grande gara.

I calciatori di Inzaghi si godono quindi i due giorni di riposo: molti si sono recati nelle proprie città d’origine, in Italia o all’estero, però c’è anche chi come Memo Ochoa ha scelto di farsi raggiungere dalla famiglia e trascorrere il Natale qui. Proprio come un anno fa, quando invece arrivò da solo per iniziare a mettersi a disposizione quanto prima dell’allora tecnico Nicola. Il portiere messicano proverà a fare una corsa contro il tempo per andare in panchina a Verona e intanto si ritrae con i suoi cari a Positano su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Il portiere centroamericano era sugli spalti per assistere al match contro il Milan. Due gli scatti pubblicati sul profilo Instagram insieme a sua figlia, una che li ritrae in tribuna e l’altra con la curva sud a fargli da sfondo. Come didascalia il messicano ha scelto: “Better together”. Grigoris Kastanos ha commentato la grossa prestazione personale e di squadra resa venerdì sera sul suo profilo Instagram: “Orgoglio. L’abbiamo ripresa con orgoglio e voglia di non arrendersi mai. Non vincere fa male perché lo meritavamo, ma ripartiamo da qui”. Per Candreva invece, soltanto due foto senza alcuna didascalia, che lo ritraggono al momento del tiro che ha portato in vantaggio la Salernitana e durante l’esultanza davanti la curva. Mast’Antonio si è recato con tutta la famiglia sulla neve per ricaricarsi. “Recharge time” anche per Loum Tchaouna con i suoi familiari in Francia. Costil ha accompagnato alle foto che ritraggono la sua grande prestazione i colori granata e un emoji del pugno chiuso, in segno di forza. Partecipa alla carrellata di post anche Lorenzo Pirola, che ha pubblicato le foto dei suoi interventi e quella di squadra. Martegani si è fatto raggiungere invece dalla famiglia per un Natale italiano: gita a Paestum. Infine, spazio alla solidarietà per Walter Sabatini e Pasquale Mazzocchi che non hanno fatto mancare il loro sostegno ai piccoli calciatori maliani che ormai da tempo sono in qualche modo gemellati con Salerno e che hanno ricambiato facendogli auguri natalizi personalizzati. Il terzino fa repost e scrive: “Che la vita vi regali sempre sorrisi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News