Connect with us

News

Reggio, Bari e Salerno: le tre tifoserie al Granillo per la sfida tra amaranto e Vibonese

Ospiti speciali nel match di Serie D tra la vecchia Reggina, oggi LFA Reggio Calabria, e la Vibonese. Allo stadio Oreste Granillo questo pomeriggio erano presenti alcuni tifosi della Salernitana e del Bari, arrivati in Calabria per compiere un atto di fratellanza e rinnovare il gemellaggio per un motivo comunque particolare.

I tifosi partiti da Salerno e Bari sono infatti giunti a Reggio Calabria per dare sostegno all’ex capo ultras della Reggina, che nella giornata di venerdì è stato colpito da un lutto familiare. Un gesto nobile, che consolida lo stupendo rapporto tra le tre piazze del sud Italia. Durante l’intervallo c’è stato anche tempo di celebrare lo storico gemellaggio, ormai ultra trentennale, con l’esposizione di uno striscione all’interno del terreno di gioco che recitava: “Nel bene e nel male… RC-BA-SA”. La partita è poi terminata con il risultato di 0-0, passata in secondo piano grazie all’ennesima dimostrazione di amicizia che lega i tre popoli.

Di seguito i post social dei colleghi di RegginaNews con le immagini al riguardo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RegginaNews (@regginanews)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RegginaNews (@regginanews)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News