Connect with us

News

Reggina (per ora) fuori dalla B, solidarietà ultras granata: “Non meritate indifferenza”

Quattro giorni ancora per sperare di ribaltare la prima pronuncia CoViSoc con il ricorso (c’è tempo fino al 5 luglio, poi il 7 il consiglio federale si esprimerà definitivamente, salvo poi ulteriori ricorsi a Tar e Consiglio di Stato): la Reggina momentaneamente è fuori dalla Serie B per inadempienze economiche e a farne le spese, se confermato, sarebbero come sempre dipendenti e tifosi. Salerno ne sa qualcosa, riavvolgendo il nastro degli ultimi vent’anni.

Per questo, complice anche il gemellaggio che unisce ultras dell’ippocampo a quelli amaranto, è arrivato un messaggio di solidarietà sui canali della Curva Sud Siberiano: “L’ennesima vergogna che mina la passione di chi dedica la vita ai propri colori. Reggio non merita questo inferno, la tifoseria amaranto non merita questa indifferenza. A loro va tutta la nostra solidarietà, non è facile affrontare un momento così ma bisogna combattere senza paura. Camminare nel buio per tornare a splendere, la Curva Sud Siberiano è al vostro fianco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News