Connect with us

News

Reggiana, Guidetti mastica amaro: “Ko immeritato, siamo poco fortunati con il Var”

Massimiliano Guidetti, vice allenatore della Reggiana, commenta nel ventre dell’Arechi il ko degli emiliani contro la Salernitana. Chiamato a sostituire lo squalificato William Viali, Guidetti ha spiegato: “C’è rabbia per il risultato, la squadra non meritava la sconfitta e nonostante l’inferiorità numerica potevamo fare punti. Abbiamo però la consapevolezza di essere una squadra forte e di essere sulla strada giusta per raggiungere la salvezza. I ragazzi erano passati in vantaggio e dispiace per gli episodi che ci hanno penalizzato che non ho visto e per questo non voglio commentarli. Gli errori fanno parte delle partite e della stagione. La squadra meritava di uscire con qualcosa da questo campo: i ragazzi hanno lottato con determinazione. Tutti hanno fatto la loro parte e hanno dato il loro contributo. Siamo soddisfatti anche sul piano del gioco: la sconfitta brucia molto”.

Sulla direzione di gara: “Non ho avuto modo di rivedere le immagini dell’espulsione. Le proteste dei ragazzi sul primo gol nascono non dal fuorigioco, ma perché non avevano sentito il fischio. Mi hanno detto, però, che le decisioni sono state giuste da parte dell’arbitro. Non siamo fortunati con il VAR nell’ultimo periodo. Diventa difficile dire qualcosa: sono episodi giudicati in un modo o nell’altro. Non voglio entrare nel merito perché oggi non è giusto. Tutte le sconfitte sono pesanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News