Connect with us

News

Reazioni Social: Sousa applaude i tifosi, per Candreva la Salernitana è “Unica”

Gioia sul campo, sugli spalti e sui social. La Salernitana torna da Roma con una prestazione importante e a testa alta. Un pareggio in uno stadio affascinante e contro una big del nostro campionato.

Social granata in festa

La squadra di Paulo Sousa è apparsa da subito in partita e senza timore dell’avversario. Prestazione dentro e fuori dal rettangolo verde perchè sugli spalti i tifosi dell’ippocampo non hanno smesso un secondo di incitare i propri beniamini… e lo testimonia anche il tecnico che sul profilo Instagram scrive: «La presenza dei nostri tifosi a Roma mostra quanto siano importanti la città e la tifoseria per il nostro progetto. Sono orgoglioso dei miei giocatori e dei nostri numerosi tifosi che hanno fatto questo viaggio. Grazie per essere stati con noi». Bomber Dia aggiunge un altro numero ai suoi record in maglia granata mentre Ribery condivide l’abbraccio al gol del momentaneo vantaggio granata. Soddisfazione anche per Kastanos, Ochoa, Gyomber e Troost-Ekong. Piatek si gode la centesima presenza in Serie A con un assist mentre Lassana Coulibaly, Candreva e Botheim elogiano il gruppo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News