Connect with us

News

Reazioni post mercato, il CCSC: “Dubbi e perplessità ma fiducia in Sabatini”

Mercato di riparazione chiuso, ora la parola passerà tutta al campo. Tempo di preparazione alle prossime sfide ma anche di reazioni della tifoseria organizzata.

Il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club – presieduto da Riccardo Santoro – ha deciso di diramare una nota in proposito: “Abbiamo assistito ad un mercato di riparazione con poche luci e molte ombre, l’elemento che più ci preoccupa è la condizione fisica e atletica di alcuni dei calciatori che sono stati acquistati e che dovrebbero concorrere per salvare questo campionato così sciagurato fino a questo punto. Siamo molto preoccupati anche perchè tutte le voci che riguardavano il possibile rafforzamento del settore offensivo sono state disattese. Sappiamo bene in quali condizioni economiche e con quali legacci ha dovuto operare il direttore generale Walter Sabatini, ma ci aspettavano qualcosa di più. Detto ciò, come tifoseria organizzata, restiamo pienamente fiduciosi nell’operato del direttore Sabatini e speranzosi che possa smentire i nostri dubbi e le nostre perplessità. Siamo e saremo sempre accanto alla squadra di mister Inzaghi che ha sempre bisogno dell’apporto del suo pubblico per provare questa nuova impresa sportiva”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News