Connect with us

News

Rassegnazione e protesta, prevendita fiacca per il Sassuolo: possibile minimo stagionale

Il minimo stagionale di 15376 spettatori all’Arechi, registratosi nel match contro il Lecce, potrebbe essere “battuto” in occasione della partita contro il Sassuolo di venerdì sera. Il ko di Bologna ha allontanato ancor di più la tifoseria che sperava, almeno, in un finale di stagione dignitoso; all’Dall’Ara erano in oltre 1200 nel settore ospiti.

Finora sono stati venduti circa 1300 biglietti per la sfida ai neroverdi, penultimi, ma a meno tre dalla salvezza diretta. Non è servito il “porta un amico” promosso dalla società, inoltre del numero di ticket venduti, circa 400 sono destinati agli alunni delle scuole di Salerno e Provincia che la società ha invitato nuovamente a prezzi simbolici. L’anticipazione del possibile minimo stagionale sono i centinaia di biglietti invenduti nel settore tradizionalmente più caldo, la Curva Sud. Probabilissimo anche il forfait di protesta di tanti abbonati. Insomma venerdì si profila un Salernitana-Sassuolo per pochissimi intimi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News